GIORNATA DEL CONTEMPORANEO 2017 - APERTURA STRAORDINARIA CASA MUSEO

Il 14 Ottobre 2017 L'Associazione Franco Dotti per l'Arte ha aderito alla XIII Giornata del Contemporaneo indetta dall'Associazione Musei Arte Contemporanea Italiani (www.amaci.org). La casa Museo sarà visitabile con orario continuato dalle 10.30 alle 18.30. Alle 17:00 si svolgerà un concerto di Musica Classica “Quel lirico incanto: Ad altro laccio…tra repertori originali e temi operistici” con la partecipazione di :Giovanna Massara, soprano – Giancarlo Paola, tenore – Claudio Fittante, chitarra. Il concerto è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Azzano San Paolo e il M.° Giacomi Parimbelli dell'Associazione Bergamo Chitarra - Centro Studi e Ricerche “La Chitarra ”- Archivio Chitarristico Italiano.

 

VISITA E LABORATORI CON LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE

Dal 7 febbraio 2017  sono iniziate le visite alla casa museo da parte di classi delle scuole primarie e secondarie di Bergamo e Azzano San Paolo.

Alla vostra destra trovate una foto della prima media della scuola Petteni di Bergamo.

Per maggiori informazioni vai alla pagina "MUSEO".

 

GIORNATA DEL CONTEMPORANEO 2016

Il 15 Ottobre 2016 l'Associazione Franco Dotti per l'ARTE aderisce alla XII Giornata del Contemporaneo (www.amaci.org), con l'apertura straordinaria della Casa Museo dell'artista Franco Dotti dalle 10:30 alle 18:30. Alle 17 si terrà un concerto di musica per chitarra tradizionale dal  '500 al '900 con la partecipazione del M° Giacomo Parimbelli.

Il 10/10/2015 l'Associazione Franco Dotti per l'Arte ha aderito alla "Giornata del Contemporaneo", con l'apertura straordinaria della Casa Museo. Consulta www.amaci.org